menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ponte della Libertà, senso unico dal 9 novembre al 9 dicembre

Per un mese scatta il divieto di transito sulla corsia lato mare del Ponte dell libertà, per i lavori riguardanti il rifacimento delle condotte fognarie sulle golene. Possibili disagi e code nelle ore di punta

Partiranno oggi 9 novembre ed andranno avanti fino al 9 dicembre i lavori per il rifacimento delle condotte sulle golene del fiume, che interesseranno l'area del Ponte della Libertà, dove scatta il divieto di transito sulla corsia lato mare.

L'amministrazione comunale infatti ha firmato l'ordinanza che prevede oltre al divieto di transito su quella corsia, il un senso unico direzione via Aterno-via del Circuito per il traffico in uscita dall’asse attrezzato sulla corsia lato mare del Ponte, nonché il doppio senso di marcia nella corsia lato monte del Ponte della Libertà nel tratto fra via del Circuito e via Aterno.

Le modifiche alla viabilità potrebbero causare disagi e rallentamenti soprattutto durante le ore di punte, considerando che la zona è uno snodo cruciale per il traffico cittadino in entrata ed uscita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento