rotate-mobile
Cronaca

Polizia Provinciale di Pescara: denunciata una ditta di revisioni auto

La Polizia Provinciale di Pescara, ha denunciato all'autorità giudiziaria una ditta di revisioni di autoveicoli, e revocato l'autorizzazione all'esercizio, in quanto ha riscontrato diverse irregolarità anche gravi

La Polizia Provinciale di Pescara, nel corso di alcuni controlli, ha denunciato all'autorità giudiziaria i responsabili di una ditta di revisioni di autoveicoli, in quanto ha accertato diverse irregolarità anche gravi.

Nello specifico,  il servizio è stato portato avanti nonostante l’assenza del responsabile tecnico, o addirittura senza la sua firma sulle verifiche, requisito fondamentale per la validità dei controlli dei veicoli. Sarebbero decine gli atti irregolari emessi.

Alla ditta è stata anche revocata l'autorizzazione e la licenza all'esercizio dell'attività.

“L’attività esercitata all’interno di questa ditta – spiega il comandante della Polizia provinciale, Giulio Honorati – era finalizzata a far apparire veri gli atti compiuti nei confronti degli organi di controllo e degli uffici pubblici deputati a ricevere i certificati d’idoneità dei veicoli. I controlli – annuncia - proseguiranno anche nei prossimi giorni per contrastare eventuali irregolarità alle norme vigenti in materia di revisione veicoli”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Provinciale di Pescara: denunciata una ditta di revisioni auto

IlPescara è in caricamento