menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia Provinciale di Pescara: denunciata una ditta di revisioni auto

La Polizia Provinciale di Pescara, ha denunciato all'autorità giudiziaria una ditta di revisioni di autoveicoli, e revocato l'autorizzazione all'esercizio, in quanto ha riscontrato diverse irregolarità anche gravi

La Polizia Provinciale di Pescara, nel corso di alcuni controlli, ha denunciato all'autorità giudiziaria i responsabili di una ditta di revisioni di autoveicoli, in quanto ha accertato diverse irregolarità anche gravi.

Nello specifico,  il servizio è stato portato avanti nonostante l’assenza del responsabile tecnico, o addirittura senza la sua firma sulle verifiche, requisito fondamentale per la validità dei controlli dei veicoli. Sarebbero decine gli atti irregolari emessi.

Alla ditta è stata anche revocata l'autorizzazione e la licenza all'esercizio dell'attività.

“L’attività esercitata all’interno di questa ditta – spiega il comandante della Polizia provinciale, Giulio Honorati – era finalizzata a far apparire veri gli atti compiuti nei confronti degli organi di controllo e degli uffici pubblici deputati a ricevere i certificati d’idoneità dei veicoli. I controlli – annuncia - proseguiranno anche nei prossimi giorni per contrastare eventuali irregolarità alle norme vigenti in materia di revisione veicoli”.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento