menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia Provinciale: controlli e sanzoni sulle strade pescaresi

La Polizia Provinciale di Pescara prosegue l'attività di controllo e pattugliamento del territorio provinciale, in particolare con i controlli sulle strade. Sequestrata un'auto a Moscufo con un falso tagliando dell'assicurazione, ritirata una patente per guida in stato d'ebrezza

La Polizia Provinciale di Pescara prosegue l'attività di controllo e pattugliamento del territorio provinciale, in particolare con i controlli effettuati sulle strade.

Negli ultimi giorni è stata sequestrata un'autovettura a Moscufo, lungo la SS 151, che esponeva un tagliando d'assicurazione falso.

Il conducente ha ammesso di non avere a disposizione l'intera documentazione della polizza, e per questo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di possesso ed uso di documento falso. Inoltre, è stato anche multato con una sanzione pecuniaria.

Sempre gli agenti della Polizia Provinciale, hanno denunciato per guida in stato d'ebrezza un automobilista che, dopo i necessari controlli con l'etilometro, risultava avere un tasso alcolico nel sangue doppio rispetto a quello consentito dalla legge.

Gli è stata ritirata la patente con decurtazione di dieci punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento