rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Polizia Provinciale: controlli e sanzoni sulle strade pescaresi

La Polizia Provinciale di Pescara prosegue l'attività di controllo e pattugliamento del territorio provinciale, in particolare con i controlli sulle strade. Sequestrata un'auto a Moscufo con un falso tagliando dell'assicurazione, ritirata una patente per guida in stato d'ebrezza

La Polizia Provinciale di Pescara prosegue l'attività di controllo e pattugliamento del territorio provinciale, in particolare con i controlli effettuati sulle strade.

Negli ultimi giorni è stata sequestrata un'autovettura a Moscufo, lungo la SS 151, che esponeva un tagliando d'assicurazione falso.

Il conducente ha ammesso di non avere a disposizione l'intera documentazione della polizza, e per questo è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria con l'accusa di possesso ed uso di documento falso. Inoltre, è stato anche multato con una sanzione pecuniaria.

Sempre gli agenti della Polizia Provinciale, hanno denunciato per guida in stato d'ebrezza un automobilista che, dopo i necessari controlli con l'etilometro, risultava avere un tasso alcolico nel sangue doppio rispetto a quello consentito dalla legge.

Gli è stata ritirata la patente con decurtazione di dieci punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia Provinciale: controlli e sanzoni sulle strade pescaresi

IlPescara è in caricamento