rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Cronaca Rancitelli / Via Tavo

Polizia, nuovo blitz al Ferro di Cavallo e a San Donato

Ieri pomeriggio è stato effettuato un nuovo servizio di controllo. L'operazione è stata condotta dalla polizia con l'ausilio di un'unità cinofila antidroga. Presente anche il 118

Ieri pomeriggio è stato effettuato, nel quartiere Rancitelli, un servizio di controllo che ha interessato il ‘Ferro di Cavallo’, in via Tavo. I controlli si sono estesi anche al quartiere San Donato. L’operazione è stata condotta dalla polizia con l'ausilio di un'unità cinofila antidroga. Presente anche il 118.

I RISULTATI - L'attività si è concentrata principalmente sulle infrazioni al codice della strada. Questi i risultati: 21 controlli ai veicoli; 4 contravvenzioni; 2 carte di circolazione ritirate; 2 mezzi sottoposti a fermo amministrativo. Sono state, infine, 2 le persone indagate in stato di libertà: una per guida con patente revocata e l’altra perché ha contravvenuto al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Pescara.

NIENTE DROGA - Non è stata però trovata la droga, molto probabilmente perchè gli spacciatori del quartiere si sono da tempo dotati di un servizio di vedette che avvisano dell'arrivo della polizia e fanno sparire gli stupefacenti in luoghi inaccessibili al fiuto dei cani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia, nuovo blitz al Ferro di Cavallo e a San Donato

IlPescara è in caricamento