rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Sale sì o sale no? Botta e risposta e tante polemiche fra cittadini ed amministrazione

Divampano sui social le polemiche in merito alla gestione dell'emergenza neve in città. Il pomo della discordia fra cittadini ed amministratori è sulla questione sale lungo le strade di periferia e dei Colli

Nonostante il freddo gelido si scaldano gli animi in città in merito alla gestione dell'emergenza neve e ghiaccio da parte dell'amministrazione comunale. In particolare, molti cittadini lamentano l'assenza di mezzi spargisale ed operai nelle zone più critiche dove l'accumulo di neve è più importante, ovvero i Colli e San Silvestro.

Ecco dunque che i numerosi post pubblicati dalla pagina ufficiale del Comune di Pescara e dagli amministratori sono stati letteralmente presi d'assalto da cittadini infuriati che addirittura arrivano a smentire quanto dichiarato dall'amministrazione comunale che ha postato la situazione delle principali strade cittadine e i mezzi all'opera per lo spargimento di sale.

NEVE 7 GENNAIO, AGGIORNAMENTI E PREVISIONI

"Sono giorni che viene data l'allerta ghiaccio, com'è possibile che ai Colli non è passato uno spazzaneve?" "Ma i colli nn esistono?" Ma ci prendete in giro?" sono alcuni dei commenti. Intanto il Comune sta postando in tempo reale dei video girati dai mezzi spargisale e spazzaneve nelle varie zone della città per mostrare la situazione in tempo reale.

Neve a Pescara mezzi spargisale e spazzaneve

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sale sì o sale no? Botta e risposta e tante polemiche fra cittadini ed amministrazione

IlPescara è in caricamento