rotate-mobile
Cronaca Strada Prati

Scuola: nel plesso di Via Prati le aule della primaria di Santa Teresa

L'annuncio è stato dato dal sindaco di Spoltore, Luciano Di Lorito. Slitta al 20 settembre la riconsegna parziale del plesso scolastico di Piazza di Resta

In riferimento all’imminente apertura del nuovo anno scolastico 2015-2016, ai lavori di miglioramento sismico che interessano la scuola dell’infanzia e primaria di Santa Teresa e alla relativa delocalizzazione delle aule, in una lettera inviata alla dirigente scolastica del Circolo Didattico di Spoltore, Anna Maddalena Belcaro, il sindaco Luciano Di Lorito fa sapere che il plesso di Via Prati, a Pescara, è già disponibile ad ospitare sette classi. La consegna delle chiavi alla Dirigente può avvenire nell’immediat.

Venerdì 4 settembre, inoltre, sono iniziati i lavori nella nuova scuola di Via Saline e il termine ultimo dell’apertura del cantiere è fissato al 30 ottobre. La riconsegna parziale dell’edificio di Piazza Marino di Resta slitta invece al 20 settembre, dal momento che alcune giornate di maltempo hanno causato un rallentamento dei lavori nella scuola dell’infanzia di Santa Teresa.

“Scusandoci per il ritardo dell’avvio dell’anno scolastico e per il disagio arrecato alle famiglie, chiediamo comprensione per tale imprevisto”, ha affermato Di Lorito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola: nel plesso di Via Prati le aule della primaria di Santa Teresa

IlPescara è in caricamento