rotate-mobile
Cronaca Francavilla al mare

Pistola e cocaina in casa: arrestato un 46enne pregiudicato

L'operazione è stata condotta dai carabinieri. L'uomo ha tentato la fuga dalla finestra di un locale al pianterreno. L'arma è stata sequestrata. La droga rinvenuta era destinata al mercato teatino e pescarese e avrebbe fruttato circa 100mila euro

100 grammi di cocaina purissima, due chili di hashish e una grande quantità di marijuana rinvenuti assieme a una pistola. E’ quanto hanno trovato i carabinieri del Comando Provinciale di Chieti nell'abitazione di un pregiudicato a Francavilla al Mare.

L’operazione si è conclusa con l’arresto di un 46enne con precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio. L’uomo ha tentato la fuga dalla finestra di un locale al pianterreno, ma i carabinieri lo hanno trovato con una Glock calibro 9 estremamente precisa e probabilmente già utilizzata.

L’arma è stata sequestrata. La droga rinvenuta era destinata al mercato teatino e pescarese e avrebbe fruttato circa 100mila euro.

Il 46enne è finito in carcere a Chieti con le accuse di detenzione e porto illegale di arma e spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola e cocaina in casa: arrestato un 46enne pregiudicato

IlPescara è in caricamento