rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Piscina provinciale, al via i lavori di sistemazione

Partono oggi i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della piscina provinciale, annessa all'istituto A. Volta, per un importo di 400mila euro

Al via oggi i lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza della piscina provinciale, annessa all'istituto Alessandro Volta, per un importo di 400mila euro.

La piscina e' chiusa da dicembre 2012, a seguito delle inadempienze contrattuali del precedente gestore e per problemi di sicurezza e nei prossimi mesi, mentre saranno in corso i lavori, la Provincia dovra' anche promuovere il bando per individuare un nuovo gestore.

Gli interventi consegnati oggi al raggruppamento temporaneo di imprese Euroedil e Gramaglia di Osimo dovranno essere terminati in 90 giorni. Nei giorni scorsi e' stato completato un altro intervento nella piscina provinciale (per 350mila euro), per l'efficientamento energetico che consentira' di risparmiare sui costi di gestione e in particolare sul riscaldamento.

Ad annunciare l'avvio dei lavori sono stati il presidente Guerino Testa e il suo vice Fabrizio Rapposelli, che hanno parlato della piscina come di un impianto "non solo per l'istituto Volta ma per l'intera città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina provinciale, al via i lavori di sistemazione

IlPescara è in caricamento