rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Piscina provinciale, Rapposelli (Forza Italia): “Subito la riapertura”

Per il consigliere comunale, ex assessore provinciale all’edilizia scolastica con la giunta di centrodestra, la piscina annessa al Liceo ‘Volta’ deve essere riaperta subito

“La piscina provinciale annessa al Liceo-Istituto ‘Volta’ deve essere riaperta subito garantendo alla scuola l’uso esclusivo dell’impianto nelle ore mattutine, per poi aprire la struttura, dalle 14 in poi, alla collettività. È sempre stata questa la volontà del mio assessorato quando abbiamo deciso di investire ben 700mila euro per la ristrutturazione delle vasche, con l’obiettivo prioritario di dare vita al primo e unico Liceo sportivo della provincia”.

A dirlo è il consigliere comunale di Forza Italia Fabrizio Rapposelli, ex assessore provinciale all’edilizia scolastica con la precedente giunta di centrodestra.

“Purtroppo – aggiunge Rapposelli – il ritardo con cui la Provincia-amministrazione Di Marco sta ancora preparando il bando per la gestione suscita il sospetto che si vogliano contrarre gli spazi riservati alla scuola che, a un anno dalla chiusura del cantiere, continua a subire una penalizzazione ingiustificabile. Al Presidente Di Marco chiediamo dunque di rendere intanto disponibile immediatamente l’impianto per gli studenti, nelle more di un bando che prima del 2016 non sarà sicuramente definito”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina provinciale, Rapposelli (Forza Italia): “Subito la riapertura”

IlPescara è in caricamento