rotate-mobile
Cronaca Via Luigi Einaudi

Nuovi guai per la Piscina Provinciale: scongiurato il rischio di un corto circuito

Ancora problemi alla Piscina Provinciale di via Einaudi. Dopo la chiusura per motivi di sicurezza da parte della Provincia, c'è stato anche il distacco dell'energia elettrica

Nuovi problemi alla piscina provinciale di via Einaudi.

Dopo la risoluzione del contratto da parte della Provincia con l'ASD Orione ed il distacco della fornitura del gas, ora c'è stato il distacco dell'energia elettrica.

L'ASD Orione è intervenuta sul posto svuotando il locale filtri che si stava allagando in quanto, con la mancanza di energia elettrica, la pompa che tiene il livello dell'acqua sotto controllo, si è spenta, e quindi c'è stata la fuoriuscita di acqua nei locali.

Il 13 dicembre c'era stata l'interruzione della fornitura del gas, che potrebbe causare problemi con il collante delle mattonelle in caso di raffreddamento eccessivo.

"L’associazione Orione ha contattato già in mattinata Palazzo dei Marmi, senza ricevere risposta alcuna. L’avvocato Raffaele Chirico, legale rappresentante dell’associazione, ha quindi inviato formale comunicazione al Presidente della Provincia Guerino Testa e alla Dirigente del settore Edilizia scolastica Nicoletta Bucco chiedendo l’immediato ripristino della fornitura elettrica, declinando, inoltre, ogni responsabilità dell’Associazione Sportiva Orione Pescara su eventuali danni riportati dalla struttura e dalle sue parti tecnologiche derivanti da tale situazione." si legge in una nota dell'associazione.

.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi guai per la Piscina Provinciale: scongiurato il rischio di un corto circuito

IlPescara è in caricamento