rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Pineta Dannunziana, arriva la sorveglianza a cavallo

L'amministrazione comunale ha stipulato un accordo con le Giacche Verdi Onlus per la sorveglianza a cavallo della Pineta Dannunziana durante il periodo estivo

Arriva la sorveglianza a cavallo nella Pineta Dannunziana di Pescara. Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia, che ieri ha tenuto una conferenza stampa nell'area verde per presentare la convenzione con l'Associazione Giacche Verdi Onlus che si occuperà del servizio, con due agenti che durante il fine settimana perlustreranno la riserva.

L’Associazione Giacche Verdi sarà operativa, per ora, da oggi sino al prossimo 29 settembre per 25 giorni effettivi di servizio che si svolgerà tutti i fine settimana, ossia il sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20, e la domenica, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, dunque negli orari di maggior frequentazione del parco da parte degli utenti.

"Ovviamente resterà operativa anche la presenza del nostro personale nella struttura per garantire l’apertura e la chiusura dei cancelli e comunque gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno della Riserva." ha detto il sindaco Mascia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta Dannunziana, arriva la sorveglianza a cavallo

IlPescara è in caricamento