menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pietranico: sorpresi a rubare carburante da un bus TUA, arrestati

La sottrazione di gasolio avveniva nella notte e si è verificata diverse volte a partire dallo scorso febbraio. I Carabinieri della Stazione di Alanno hanno colto sul fatto due ventenni in possesso di tubo di gomma e taniche in plastica

Il responsabile di zona della T.U.A S.p.A., società di trasporto urbano regionale, sospettava già da tempo una riduzione eccessiva di carburante dal serbatoio del mezzo che fa capolinea nel centro cittadino di Pietranico e ha pensato bene di rivolgersi al 112 per indagare su questo strano ammanco. E così si è scoperto che l'autobus veniva manomesso durante la sosta notturna in Piazza della Libertà. La sottrazione di gasolio avveniva proprio di notte e si è verificata diverse volte a partire dallo scorso febbraio.

RUBANO GASOLIO, ARRESTATI

I Carabinieri della Stazione di Alanno hanno colto sul fatto due ventenni in possesso di tubo di gomma e taniche in plastica. Un totale 1250 litri aspirati con la particolare tecnica del travaso, come avviene con le damigiane e le bottiglie. I.C. e A.D.S. sono stati arrestati in flagranza di reato per furto e quindi sottoposti a processo con rito per direttissima e condanna a nove mesi di reclusione, pena sospesa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Giardino

    Coltivare una lattuga dai suoi scarti: ecco come fare

  • Arredare

    Divano: come scegliere quello giusto senza errori

  • Arredare

    Bagno cieco: cosa serve per renderlo efficiente

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento