rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montesilvano

Piero Mazzocchetti si trasforma in Al Bano a "Tale e quale Show"

Il cantante di Montesilvano è tra i concorrenti del popolare programma di Carlo Conti giunto alla sua settima edizione. Nella prima puntata ha dovuto impersonare Al Bano classificandosi al sesto posto

E' partita venerdì scorso la stagione dei collaudati format sulla rete ammiraglia della Rai. In prima serata è andata in onda la nuova serie di "Tale e quali Show" che vede quest'anno tra i protagonisti il tenore montesilvanese Piero Mazzocchetti, inserito nel cast dei concorrenti chiamati ad emulare altrettanti personaggi famosi. Nella puntata d'esordio l'abbinamento con Al Bano è perfettamente riuscito, non solo per le qualità legate al crossover che contraddistingue entrambi, ma anche per il trucco che lo ha reso identico all'originale.

La giuria, composta da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica, ha giudicato positivamente la performance di Mazzocchetti, nonostante una fastidiosa laringite che ha compromesso in parte il piazzamento finale. Un sesto posto che comunque non è da buttar via, considerando l'interpretazione di Annalisa Minetti in versione Celine Dion che ha letteralmente incantato gli spettatori. Venerdì prossimo si tornerà in gara e la prova da affrontare sarà quella di calarsi nei panni di Marco Mengoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piero Mazzocchetti si trasforma in Al Bano a "Tale e quale Show"

IlPescara è in caricamento