rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Piazza Troilo: altro attentato ed altri danni all'Accademia del Gusto

Nuovo attentato incendiario ai danni della pizzeria bar. E' il secondo nel giro di 15 giorni ed il quinto da quanto l'attività è aperta. Danni per oltre 10 mila euro

Non c'è pace per i gestori dell'Accademia del Gusto di Piazza Troilo, a due passi dall'Università. Nella notte fra sabato e domenica, infatti, un nuovo attentato incendiario ha danneggiato il locale. Ignoti, infatti, sono arrivati con una tanica di benzina ed un piede di porco e dopo aver forzato la porta d'ingresso hanno gettato della benzina all'interno ed appiccato il fuoco.

Fortunatamente le fiamme si sono spente da sole anche se i danni sarebbero abbastanza ingenti nell'ordine dei 10 mila euro. Si tratta del secondo attentato nel giro di 15 giorni, e del quinto da quando l'attività ha aperto. I fratelli Cordisco, ormai esasperati, non riescono a capire chi possa essersi accanito con tale violenza verso di loro, in quanto non sarebbero mai stati minacciati e non avrebbero screzi o conti in sospeso con nessuno.

NUOVO ATTENTATO ALL'ACCADEMIA DEL GUSTO

I danni sono coperti da assicurazione, ma la principale richiesta dei titolari è di maggiori controlli ed illuminazione nella zona. La Piazza infatti di notte è praticamente al buio e si temono nuovi incendi che solo per un caso fortuito, fino ad ora, non hanno causato danni più gravi e soprattutto non hanno coinvolto l'intera palazzina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Troilo: altro attentato ed altri danni all'Accademia del Gusto

IlPescara è in caricamento