rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Sant'Andrea

Piazza Sant'Andrea, la denuncia: "I lavori non finiscono mai"

Tanti i disagi per i commercianti, che ci hanno scritto per informarci di quanto sta succedendo nella piazza, chiusa ormai da 5 mesi: "I nostri fatturati sono scesi del 50%"

Lavori infiniti in piazza Sant'Andrea. Con relativi disagi per i commercianti. La denuncia viene dal direttore della Conad di via Bologna, che insieme ad altri negozianti della zona ha scritto a IlPescara.it per informarci di quanto sta succedendo nella piazza, chiusa ormai da 5 mesi.

"Ai primi di febbraio - si legge nella segnalazione pervenuta alla nostra redazione - sono cominciati i lavori dicendo a noi commercianti che il tutto sarebbe terminato al massimo entro marzo. E invece i lavori non sono mai finiti. Ad oggi parcheggiare qui è impossibile e i nostri fatturati sono scesi del 50% creando un disastro inguaribile. La fine dei lavori è ancora lontana, vista la situazione in cui versa attualmente la piazza".

I negozianti precisano che la riqualificazione di piazza Sant'Andrea "è stata da noi vista subito come un fatto molto positivo, anche se segnaliamo alle autorità le difficoltà che stiamo avendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sant'Andrea, la denuncia: "I lavori non finiscono mai"

IlPescara è in caricamento