rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza della Rinascita

Piazza Salotto, fino al 20 dicembre il Referendum per sostituire il Calice

Si potrà votare fino al 20 dicembre prossimo, utilizzando uno dei tre punti raccolta messi a disposizione dal Comune, per decidere cosa installare al posto del Calice di Toyo Ito

L'amministrazione comunale ha ufficialmente aperto il Referendum per decidere cosa installare al posto del Calice di Toyo Ito.

Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia, ricordando che si potrà votare fino al 20 dicembre prossimo in una delle tre urne che verranno posizionate in città.

L'obiettivo è lasciare la parola ai cittadini, per decidere cosa posizionare a Piazza Salotto, dove temporaneamente è stata installata un'aiuola che verrà curata giornalmente.

Le opzioni a disposizione sono: una fontana artistico-monumentale, l’opera di un ArchiStar o di un giovane artista o architetto locale o  ripristinare del semplice arredo urbano con panchine, aiuole, angoli verdi.

Si voterà sino alle 12 del prossimo 20 dicembre, dunque per un mese, all’interno del Palazzo comunale, al primo piano o all’interno dell’Ufficio relazioni con il Pubblico e, dall’8 al 20 dicembre, anche presso l’Infopoint di piazza Salotto, approfittando del passeggio natalizio.

Potrà votare chiunque; il voto è segreto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Salotto, fino al 20 dicembre il Referendum per sostituire il Calice

IlPescara è in caricamento