rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza del Sacro Cuore

Piazza Sacro Cuore: arriva il presidio fisso delle Forze dell'Ordine

A Piazza Sacro Cuore, in pieno centro a Pescara, ci sarà un presidio fisso delle Forze dell'Ordine. Si alterneranno Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani

Un presidio fisso delle Forze dell'Ordine a Piazza Sacro Cuore, in pieno centro a Pescara, per ripristinare condizioni di sicurezza e legalità e dare ai cittadini una maggiore tranquillità nella zona della stazione ferroviaria, dove ultimamente è aumentata la presenza di senzatetto e di persone in condizioni di disagio.

Sul posto si alterneranno Polizia, Carabinieri e Vigili Urbani. La decisione di attivare il presidio è stata presa durante l'ultima riunione del Comitato per l'Ordine Pubblico e la Sicurezza.

Per tre giorni saranno sul posto gli agenti della Polizia Municipale, poi, a partire da lunedì, arriverà la Polizia Di Stato.

Negli ultimi giorni sono stati registrati diversi atti di vandalismo nella zona, oltre alla presenza di sbandati che spesso si improvvisano parcheggiatori per raccogliere qualche spicciolo, importunando i passanti ed i residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sacro Cuore: arriva il presidio fisso delle Forze dell'Ordine

IlPescara è in caricamento