rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Primo Maggio

Piazza Primo Maggio: vandali distruggono l'orologio

Alcuni vandali, non ancora identificati, hanno danneggiato seriamente l'orologio presente a Piazza Primo Maggio. Lo ha fatto sapere il Presidente della Commissione Sicurezza Foschi

Vandali in azione a Piazza Primo Maggio, a Pescara.

Ignoti, infatti, hanno danneggiato le lancette dell'orologio che si trova nello spartitraffico fra i giardinetti e parcheggi. Ora il Comune, ha fatto sapere il Presidente della Commissione Sicurezza Foschi, provvederà a sostituirle avendo già ordinato i pezzi di ricambio, che però arriveranno solo fra qualche giorno.

"L’atto vandalico è stato scoperto all’alba e subito segnalato al Servizio Manutenzioni del Comune: purtroppo l’amministrazione comunale ha, tra le proprie scorte, un’unica lancetta, ritrovata in magazzino, comunque non sufficiente a ripristinare il servizio. A questo punto sono stati ordinati all’azienda entrambi i pezzi di ricambio e non appena ci verranno consegnati saremo in grado di effettuare la riparazione, mentre nel frattempo cercheremo di individuare gli autori del danno attraverso le immagini delle telecamere”. ha proseguito Foschi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Primo Maggio: vandali distruggono l'orologio

IlPescara è in caricamento