menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazza Alessandrini, rissa fra stranieri: 3 arresti

La Polizia di Pescara ha fermato ed arrestato tre cittadini marocchini a Piazza Alessandrini, coinvolti in una rissa. I tre, tutti rimasti feriti, saranno processati per direttissima

La Polizia ha arrestato la scorsa notte tre persone, tutte di cittadinanza marocchina, con l'accusa di rissa. Erano le 2,45 quando gli agenti sono intervenuti a Piazza Alessandrini a seguito di una segnalazione, trovando un'Ambulanza ed un individuo a torso nudo, sanguinante, che alla vista degli agenti ha tentato la fuga. Fermato e raggiunto, è stato trasportato in ospedale.  Si trattava di un 21enne. Pochi minuti dopo, in via Conte Di Ruvo è stato rintracciato un 28enne, ubriaco e sanguinante al volto, anch'egli trasportato in ospedale.

Alle 3 invece si è presentato in Questura un 35enne sanguinante al volto, che ha raccontato di essere stato aggredito proprio a Piazza Alessandrini.

I tre sono stati arrestato e saranno processati nella giornata odierna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento