rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Portanuova / Via Plauto

Piano anti-allagamento, riprendono i lavori in via Plauto

A partire dal 22 settembre, fino al 10 ottobre e comunque fino all'ultimazione dei lavori, un tratto di strada di via Plauto sarà oggetto di lavori. Lo annuncia il vicesindaco

Riprendono i lavori del piano anti-allagamento. Lo annuncia il vicesindaco di Pescara Enzo Del Vecchio. Due le fasi, la prima delle quali si aprirà lunedi' 22 settembre con il cantiere su via Plauto, una via perpendicolare a via della Bonifica.

"Si tratta - spiega il vicesindaco - di lavori importanti quanto necessari perche' i problemi della zona siano risolti. Si agira' progressivamente, i tratti interessati saranno riaperti a mano a mano che il cantiere progredira' per un totale di una decina di giorni durante i quali faremo di tutto per alleviare il disagio. Pertanto, a partire dal 22 settembre, fino al 10 ottobre e comunque fino all'ultimazione dei lavori, il tratto di strada di via Plauto compreso tra la rotatoria di collegamento viale Pindaro fino all'intersezione via della Bonifica sara' disciplinata come segue: istituzione del divieto di transito sulla corsia lato sud di via Plauto; istituzione del divieto di sosta e di fermata sulla corsia lato nord di via Plauto; istituzione del senso unico di marcia (direzione mare-monti) sulla corsia lato nord di via Plauto; istituzione del divieto di fermata per restringimento della carreggiata sul lato di via della Bonifica che va dall'incrocio con via Plauto verso sud per una lunghezza di circa 20 metri. Come detto, in caso di anticipazione della fine dei lavori sara' data immediata comunicazione".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano anti-allagamento, riprendono i lavori in via Plauto

IlPescara è in caricamento