rotate-mobile
Cronaca Pianella

Pianella, ritrovato e soccorso dai vigili del fuoco un uomo scomparso - FOTO -

Un 69enne di Pianella si era allontanato questa mattina dalla sua abitazione diventando irreperibile. Grazie alle ricerche dei vigili del fuoco e della protezione civile è stato individuato e soccorso

Giornata di paura ed appresione quella di oggi a Pianella per la scomparsa di un 69enne. D.L. infatti si era allontanato dalla sua abitazione diventato irreperibile. Subito sono scattate le ricerche coordinate dalla prefettura e nella fase operativa dai vigili del fuoco che hanno utilizzato anche l'elicottero del reparto volo, che lo ha avvistato verso le 19.

Sul posto sono arrivati anche altri vigili del fuoco, i carabinieri di Pianella e la protezione civile oltre al personale del 118 che lo ha soccorso, stabilizzato e trasportato in ospedale. Fondamentali le testimonianze di alcuni cittadini ottenute dai carabinieri. Erano già state attivate le squadre specializzate con droni ed i vigili del fuoco specializzati in ricerche di persone scomparse.

Alle ricerche hanno partecipato squadre di Protezione Civile con unità cinofile dell’associazione nazionale volontari carabinieri, attivate dalla sala operativa della Regione Abruzzo su richiesta dei militari stessi.

2 Cattura-2

IMG-20190712-WA0012-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella, ritrovato e soccorso dai vigili del fuoco un uomo scomparso - FOTO -

IlPescara è in caricamento