rotate-mobile
Cronaca Pianella

Pianella, parco chiuso da mesi: la replica dell'amministrazione comunale

L'assessore D'Amico replica alle dichiarazioni del consigliere di minoranza Filippone in merito alla presunta chiusura per allagamento del parco “Elena Finocchio” di Pianella

Nessuna chiusura per allagamento da mesi, ma semplicemente una chiusura dovuta alla semina del manto erboso in attesa che possa essere nuovamente calpestabile. L'assessore D'Amico replica alle accuse mosse dal consigliere di minoranza Filippone in merito alla chiusura del Parco “Elena Finocchio” di Pianella.

PIANELLA, PARCO CHIUSO DA MESI?

Secondo l'assessore, che parla a nome dell'attuale amministrazione comunale, le dichiarazioni non rispondo al vero considerando che già il 16 novembre scorso il Comune tramite la pagina Facebook aveva avvisato i cittadini della chiusura dovuta alla semina del manto erboso che necessita per alcune settimane di non essere calpestato. Nessuna conseguenza invece del maltempo sulla condizione del parco stesso.

L'assessore ha dichiarato:

“Comprensibile il disagio di Filippone che si trova a vedersi realizzato in poco tempo tutto quello che in oltre 25 anni di inconcludente attività politica, lui e D’Ambrosio non sono sati in grado neppure di immaginare, ma tra qualche giorno, se le temperature si manterranno miti, l’erba sarà ulteriormente cresciuta, il parco riaprirà ed anche Filippone, insieme a tutta la cittadinanza, potrà godere di questa meravigliosa opera per la quale riceviamo visite da tutta la regione e che, anche per questo, merita le migliori attenzioni.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella, parco chiuso da mesi: la replica dell'amministrazione comunale

IlPescara è in caricamento