rotate-mobile
Cronaca Pianella

Pianella, degrado ed abbandono nelle strutture sportive comunali

Cancelli divelti da mesi, sporcizia, degrado ed abbandono. La denuncia arriva da Gianni Filippone del Pd locale, che attacca l'amministrazione Marinelli per l'aumento ingiustificato dei canoni di utilizzo dei campi ed impianti

Nessuna giustificazione per l'aumento dei canoni di utilizzo delle strutture ed impianti sportivi comunali, considerando le pessime condizioni in cui si trovano.

Il PD di Pianella, con Gianni Filippone, attacca l'amministrazione Marinelli e denuncia una situazione di degrado ed abbandono generalizzata sia nel campo di via Verrotti che in quello Nardangelo.

"Il degrado è facilmente riscontrabile nel campo sportivo di Via Ancona "Campo Verrotti" dove si evidenziano: intonaco cadente, muffa perimetrale, erbacce, arredo sportivo fatiscente e non più utilizzabile, terreno in condizioni non consone all'uso sportivo, impianto d’irrigazione del terreno di gioco (realizzato con il progetto del 2006) oramai in disuso, oltre a numerosi rifiuti ed ingombranti sparsi nella zona, tra i quali, per i mesi di luglio e agosto, faceva bella mostra di sé un water rotto! Inoltre, le porte d’ingresso sono inspiegabilmente aperte a tutte le ore da diversi mesi. L'impianto sportivo in erba naturale di Contrada Nardangelo, invece, ha il cancello ingresso ospiti aperto da tempo con un’anta distaccata, rimanendo esposto a possibili rischi di atti vandalici e gli spalti da tempo necessitati di manutenzione." dichiara Filippone, aggiungendo che l'ultima delibra di giunta ha previsto un aumento da 100 a 150 euro per la singola partita nel campo Nardangelo, e da 30 a 50 euro per il campo Verrotti. Tariffe che aumentano ulteriormente del 20% in notturna.

Poca attenzione per lo sport di Pianella a dispetto degli spot elettorali. I cittadini sono stufi di false promesse e scarsa attenzione per i beni della collettività.

Degrado abbandono campi sportivi Pianella

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella, degrado ed abbandono nelle strutture sportive comunali

IlPescara è in caricamento