rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Pianella

Pianella: il Comune incontra i cittadini per parlare del trasporto pubblico nell'area vestina

Mercoledì 18 aprile si terrà a Pianella un incontro fra l'amministrazione comunale, i vertici di TUA ed i cittadini riguardante le novità per quanto riguarda il trasporto pubblico nell'area vestina

Un incontro dal titolo “Dal biglietto unico all’ambito del trasporto metropolitano: la nuova frontiera del trasporto pubblico dell’area vestina” per informare i cittadini delle novità riguardanti il trasporto pubblico nell'area vestina ed in tutta l'area metropolitana fra Pescara e Chieti.

L'evento si terrà a Pianella ed è stato organizzato dall'amministrazione comunale. Appuntamento mercoledì 18 aprile alle 19 presso la sala consiliare del Comune. Saranno presenti il Sindaco di Pianella Sandro Marinelli, il Presidente della società di trasporti abruzzesi TUA SpA Ing. Tullio Tonelli ed i i sindaci dei comuni limitrofi ovvero Alberico Ambrosini di Moscufo, Antonio Zaffiri di Collecorvino e Enrico Valentini di Catignano.

L'obiettivo è quello di informare i cittadini sulle novità del trasporto pubblico dopo la nascita di TUA e confrontarsi sulle esigenze di pendolari e studenti. Il sindaco Marinelli:

Fin dal nostro insediamento, aggiunge il primo cittadino, abbiamo richiesto il potenziamento dei servizi e l’adozione di provvedimenti tali da incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici, nella fattispecie gli autobus di linea, al fine di raggiungere maggiore uniformità, anche in termini di costi, con le aree a ridosso dei grandi centri urbani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella: il Comune incontra i cittadini per parlare del trasporto pubblico nell'area vestina

IlPescara è in caricamento