rotate-mobile
Cronaca Pianella

Pianella: anziano trovato morto per strada

Un uomo di 72 anni originario di Pianella ma residente in Campania, è stato trovato morto ieri lungo la provinciale che collega Cerratina a Pianella. Un infarto lo ha stroncato mentre percorreva la strada in motorino. Il corpo giaceva lungo una scarpata

Un uomo di 72 anni originario di Pianella ma residente in Campania da molti anni, è stato trovato morto ieri nei pressi della provinciale che collega Pianella a Cerratina.

Erano circa le 17, quando diversi automobilisti in transito e passanti hanno notato un motorino abbandonato sul ciglio della strada.

Poco dopo è stato dato l'allarme ai Carabinieri ed al Pronto Soccorso, che hanno rinvenuto il corpo dell'uomo in una scarpata a pochi metri dal motorino.

Quando i medici del 118 hanno raggiunto l'anziano, ormai non c'era più nulla da fare, l'uomo è stato dichiarato morto.

Inizialmente si pensava ad una caduta dal motorino come probabile causa dell'incidente e della morte dell'uomo, poi i primi rilievi dei carabinieri, oltre alla visita del medico legale, hanno chiarito che in realtà l'anziano, che soffriva da anni di cuore, si dev'essere fermato sul ciglio della strada dopo aver accusato un malore.

Un infarto quindi avrebbe causato la caduta nella scarpata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella: anziano trovato morto per strada

IlPescara è in caricamento