rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via G. Mezzanotte

Scoppia un petardo in via Mezzanotte, arrivano i vigili del fuoco [FOTO]

Per quanto riguarda, invece, gli interventi effettuati durante la notte di Capodanno appena trascorsa, non si sono registrate particolari criticità. Fortunatamente nessun ferito

Si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Pescara, ieri in via Mezzanotte, a causa dello scoppio di un petardo. Gli operatori del 115 si sono prontamente recati sul posto ma, per fortuna, la situazione è stata risolta nel giro di pochi minuti. Per quanto riguarda, invece, gli interventi effettuati durante la notte di Capodanno appena trascorsa, dal comando provinciale di viale Pindaro ci fanno sapere che non si sono registrate particolari criticità: insomma, tutto nella norma. 

Fortunatamente, infatti, non si sono verificati incidenti né ci sono stati feriti. Al massimo, i vigili del fuoco sono dovuti entrare in azione per qualche botto che ha incendiato i cassonetti dei rifiuti. In Abruzzo, in totale, sono stati 6 gli interventi dei pompieri per roghi riconducibili ai festeggiamenti per San Silvestro: un numero decisamente inferiore rispetto alle altre regioni, a confermare ulteriormente una situazione tutto sommato sotto controllo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia un petardo in via Mezzanotte, arrivano i vigili del fuoco [FOTO]

IlPescara è in caricamento