rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Tre ragazzi pescaresi aggrediti e derubati dell'auto a Chieti Scalo, uno viene ripetutamente colpito alla testa

I presunti aggressori, tre ragazzi, sono individuati e denunciati a piede libero dalla polizia

Nuovo episodio di violenza nella zona di Chieti Scalo nei confronti di alcuni ragazzi di Pescara.
Poco prima delle ore 2 della notte di sabato un giovane pescarese avrebbe subìto un'aggressione da parte di un gruppo di altri ragazzi poco più che maggiorenni, senza apparenti e validi motivi, come riferisce ChietiToday.

Sul posto è intervenuta la polizia dopo la segnalazione del caso di violenza.

I compagni della vittima invece, due coetanei ventenni, sarebbero riusciti a fuggire dalla furia degli assalitori, sottraendosi all’aggressione mentre il terzo giovane, sarebbe stato raggiunto e colpito ripetutamente al capo. Le vittime, nel far ritorno alla loro automobile, che avevano parcheggiato nelle vicinanze, si sono accorti come la stessa fosse stata sottratta rinvenendo sul posto delle parti di auto danneggiate, nonché effetti personali che erano all’interno del veicolo.

Successivamente avrebbero visto passare la loro vettura con all’interno gli aggressori che se ne erano impossessati. Gli agenti della squadra volante, grazie alle telecamere e alle testimonianze delle vittime che conoscevano i loro aggressori, hanno individuato i presunti colpevoli, mentre l’automobile oggetto di furto sarebbe stata recuperata sotto casa di uno degli aggressori.

I tre giovani, già noti alle forze dell’ordine, di cui uno già gravato dal “Daspo Willy”, sono stati deferiti in stato di libertà all’autorità giudiziaria per i reati commessi ed è in corso di valutazione l’applicazione di ulteriori provvedimenti interdittivi nei confronti dei colpevoli da parte del questore di Chieti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ragazzi pescaresi aggrediti e derubati dell'auto a Chieti Scalo, uno viene ripetutamente colpito alla testa

IlPescara è in caricamento