Mercoledì, 23 Giugno 2021
Cronaca Centro / Corso Umberto I

Pescara, viabilità: il Comune scende in piazza per informare i cittadini

Il Comune di Pescara, nella giornata di oggi, sarà in piazza per illustrare ai cittadini tutte le iniziative riguardanti le modifiche alla viabilità e la riqualificazione urbana del centro

Il Comune di Pescara, nella giornata di oggi, sarà in piazza per illustrare ai cittadini tutte le iniziative riguardanti le modifiche alla viabilità e la riqualificazione urbana del centro.

L'appuntamento, ha spiegato l'assessore e vicesindaco Fiorilli, è lungo Corso Umberto, all'incrocio con via Firenze/Battisti, dove sarà presente un gazebo con i tecnici comunali che illustreranno ed informeranno i cittadini dalle

10,30 alle 12, 30 e dalle 16 alle 18. Sarà presente anche lo stesso Fiorilli.

L'attenzione sarà focalizata soprattutto sulle cinque grandi opere, ovvero la riqualificazione delle riviere, gli interventi in via Mazzini, in via Battisti e via Firenze e presso il mercato coperto di Piazza Muzii.

Inoltre verranno illustrate le modifiche alla viabilità che scatteranno entro pochi giorni nella zona del centro, con l'apertura del cantiere in via Firenze.

"Ai cittadini daremo modo di poter vedere personalmente i progetti e come intendiamo cambiare il volto di Pescara, senza filtri, condivideremo con gli utenti i tempi di lavoro e gli iter procedurali, all’insegna della massima trasparenza. " ha concluso il vicesindaco, ricordando come tutti i progetti siano stati redatti tenendo conto delle esigente dei diversamente abili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, viabilità: il Comune scende in piazza per informare i cittadini

IlPescara è in caricamento