rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Mazzini

Pescara, via Mazzini: torna il vecchio senso di marcia nel tratto finale

Nel tratto finale di via Mazzini, ovvero quello compreso fra via Regina Elena e la Riviera Nord. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli illustrando le motivazioni del provvedimento

Torna il senso di marcia mare monti in via Mazzini nel tratto compreso fra la riviera e via Regina Elena.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli, ricordando come il senso di marcia era stato modificato a seguito delle modifiche alla viabilità apportate dall'amministrazione, in concomitanza con l'apertura dei vari cantieri in centro, fra cui proprio quello della pedonalizzazione di via Mazzini.

"L’amministrazione comunale ha inteso accogliere le istanze pervenute da residenti e operatori commerciali, per creare una via di percorrenza alternativa alla stessa via De Amicis che, evidentemente, vedrà ulteriormente allentarsi il flusso di vetture” ha detto Fiorilli, ricordando che a novembre il tratto centrale della via aveva visto lo stesso provvedimento, con la reintroduzione del senso unico mare/monti.

"Ovviamente continueremo a monitorare la situazione anche perché è evidente che il traffico rappresenta un costante work in progress, dove tutto è migliorabile” ha proseguito Fiorilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Mazzini: torna il vecchio senso di marcia nel tratto finale

IlPescara è in caricamento