Cronaca Centro / Via Carducci

Pescara, via Carducci: stop al traffico per il rifacimento dell'asfalto

Domani, 1 dicembre, stop al traffico in via Carducci, in pieno centro a Pescara, per il rifacimento del manto d'asfalto, nell'ambito dei lavori di riqualificazione della via, iniziati lo scorso 25 ottobre

Domani, 1 dicembre, stop al traffico in via Carducci, in pieno centro a Pescara, per il rifacimento del manto d'asfalto, nell'ambito dei lavori di riqualificazione della via, iniziati lo scorso 25 ottobre.

Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Fiorilli.

La strada sarà chiusa dalle 7 fino a tarda sera, nel tratto fra via De Sanctis e via Parini.

Fiorilli ha sottolineato come l'amministrazione abbia investito circa 60 mila euro per i lavori di riqualificazione di questa via, che si collocano nell'ambito dei cantieri aperti dall'amminsitrazione comunale per restituire decoro al centro cittadino, il primo biglietto della visita per la società.

"I lavori hanno previsto la demolizione e il rifacimento dei marciapiedi, il rialzo di tutti i chiusini esistenti che negli anni sono stati sepolti sotto uno spesso strato di asfalto, con i problemi che purtroppo tutti conosciamo in occasione dei giorni di pioggia, e infine il rifacimento della segnaletica stradale. " ha aggiunto Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, via Carducci: stop al traffico per il rifacimento dell'asfalto

IlPescara è in caricamento