rotate-mobile
Cronaca

Pescara, venditori ambulanti e parcheggiatori abusivi: blitz dei vigili

In due operazioni distinte i vigili urbani di Pescara sono intervenuti ieri in città nell'area di risulta per fermare i parcheggiatori abusivi e lungo la riviera per bloccare gli ambulanti irregolari

La Polizia Municipale di Pescara è intervenuta ieri con due operazioni distinte in città nell'ambito dei controlli riguardanti i venditori ambulanti irregolari e i parcheggiatori abusivi.

Nell'area di risulta, gli utenti avevano segnalato la presenza di extracomunitari e balordi che chiedevano spiccioli ai cittadini che parcheggiavano l'auto, considerando l'assenza del personale di Pescara Parcheggi. All'arrivo degli agenti si sono dati alla fuga.

Interventi anche sul lungomare nord, dove erano presenti sul marciapiede venditori ambulanti di merce contraffatta. Anche in questo caso gli ambulanti si sono dati alla fuga, abbandonando la merce che è stata sequestrata dalla Polizia Municipale.

"E ovviamente sulla problematica non intendiamo abbassare la guardia ma proseguiremo garantendo massima attenzione”. ha detto il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, venditori ambulanti e parcheggiatori abusivi: blitz dei vigili

IlPescara è in caricamento