rotate-mobile
Cronaca

Pescara, in vendita il calendario biancazzurro "I LOVE PE 2016"

Dopo il successo di vendite dello scorso anno, torna "I LOVE PE 2016", il sexy calendario delle tifose biancazzurre ideato da Bruno Barteloni, giaà in vendita nelle edicole e nei negozi convenzionati

E' stato presentato qualche giorno fa ed ora è già in vendita nelle edicole e nei negozi convenzionati "I LOVE PE 2016 ", il sey calendario biancazzurro che vede come protagoniste 12 modelle abruzzesi.

Nato da un'idea di Bruno Barteloni, gli scatti sono di Giulio Gennari che ha unito la sensualità delle ragazze al fascino della Pescara di notte, scegliendo come locationi i luoghi simbolo e più suggestivi della città.

"Dopo il successo della prima edizione ho voluto affidare il lavoro ad un grande professionista dell'immagine capace di esprimere l'amore che nutro verso la mia città e l'universo femminile in generale. Rispetto al calendario 2015 questo è più elegante, raffinato e glamour. In ogni foto ci sono chiari riferimenti alla mia squadra del cuore ma non c'è stato nessun coinvolgimento della Pescara Calcio." ha dichiarato Barteloni.

ilove2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, in vendita il calendario biancazzurro "I LOVE PE 2016"

IlPescara è in caricamento