rotate-mobile
Cronaca

Pescara Vecchia, rapine e aggressioni durante la Movida: due arresti

Due cittadini marocchini di 20 e 27 anni sono stati arrestati dalla Polizia in quanto responsabili di alcune aggressioni, rapine ed estorsioni avvenute a Pescara Vecchia durante la Movida nel mese di gennaio

Hanno aggredito e rapinato alcuni giovani durante la Movida a Pescara Vecchia, nel mese di gennaio. Per questo, due cittadini marocchini sono stati arrestati dalla Polizia con l'accusa di rapina, lesioni, furto aggravato, estorsione e tentata estorsione.

In manette sono finiti KHAMLICH Lahcen nato in Marocco nel 1988, incensurato, e EL AMRI Driss nato in Marocco nel 1995. La notte del 31 gennaio in via dei Bastioni, un giovane pescarese era stato aggredito da due nordafricani, che lo avevano colpito prendendolo a pugni, rubandogli il cellulare e il portafogli contenente documenti e 150 euro.

Gli stessi individui poco prima avevano aggredito un ragazzo ed una ragazza. Dopo averli avvicinati, avevano rubato loro il cellulare chiedendo in cambio 20 euro e 40 euro per restiuirli. Il ragazzo aveva pagato 20 euro ma non aveva comunque ottenuto la restituzione del telefono.
Grazie alle indagini della Polizia e alle fotografie mostrate ad un testimone, i due sono stati identificati ed arrestati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia, rapine e aggressioni durante la Movida: due arresti

IlPescara è in caricamento