Pescara Vecchia, arriva il logo ufficiale del Consorzio
E' stato presentato il logo ufficiale del Consorzio degli operatori di Pescara Vecchia, in collaborazione con l'amministrazione comunale. Cuzzi: "Lo stesso percorso verrà avviato anche in altre zone"
Presentato il logo ufficiale del Consorzio Pescara Vecchia, che riunisce oltre 40 operatori ed esercenti del centro storico, per costituire un'identità forte e solida, legata anche alle tradizioni enogastronomiche del territorio, rappresentativa della Movida pescarese.
Presente alla presentazione l'assessore Cuzzi, che ha parlato di un modello positivo di dialogo costruttivo fra operatori commerciali e amministratori, un esempio di percorso che verrà seguito anche in altre zone della città.
“Il Consorzio Pescara Vecchia è la somma di tutta una serie di inziative sfociate nel logo che presentiamo oggi. E' una formula che abbiamo
sperimentato e che ha funzionato in questi mesi di “rodaggio”, perché ha animato il perimetro rappresentato dal Consorzio e ha qualificato
l'offerta di food e beverage. Il logo rappresenta anche una determinaziona geografica che è compresa fra Corso Manthonè, via delle Caserme, piazza Unione, piazza Garibaldi e via Flaiano. Dentro tali confini c'è un ticket per gli operatori che si impegnano a mantenere determinati prezzi a cockail, birre e “cicchetti” e a rispettare tutte le regole di somministrazione." ha aggiunto il presidente del Consorzio Summa, ricordando che verrà avviato un percorso di riscoperta dei prodotti tipici locali come l'Aurum.