rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Pescara Vecchia, incontro fra l'assessore Cuzzi e gli operatori

Incontro questa mattina fra l'assessore Cuzzi e gli operatori di Pescara Vecchia per discutere delle iniziative e delle strategie da attuare per rilanciare il centro storico della città

Incontro questa mattina fra l'assessore Cuzzi e gli operatori del centro storico della città. Il tema dell'incontro era quello delle strategie e iniziative da adottare per un rilancio di Pescara Vecchia.

"All’incontro hanno partecipato il Presidente del Consorzio Pescara Vecchia, Cristian Summa, insieme a Marco Di Bartolomeo, Giuseppe Scampoli, Matteo Berardi, Giancarlo Di Nezza, che hanno locali nella zona.
Tre i temi affrontati, dal decoro urbano all’immagine di uno dei luoghi a più forte vocazione commerciale nell’ambito del settore intrattenimento e ristorazione, alla necessità di animare lo storico Tridente della città vecchia con iniziative in grado di richiamare gente e di farne un polo di attrazione a vantaggio di tutta la città.
" dichiara Cuzzi, che punta sulla condivisione di idee fra chi vi lavora, chi vi transita e gli imprenditori del settore.

"Tutto dovrà essere fatto secondo le regole, condividendone interpretazione e cammino, ma soprattutto in un rapporto di collaborazione che è essenziale perché nei prossimi cinque anni il centro storico abbia la sua giusta valorizzazione dentro e fuori la città" prosegue Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia, incontro fra l'assessore Cuzzi e gli operatori

IlPescara è in caricamento