rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Cronaca

Pescara. ubriaco picchia e ferisce familiari e poliziotti: arrestato

Ha picchiato mentre era completamente ubriaco, per l'ennesima volta, i familiari e gli agenti di Polizia intervenuti per calmarlo. Per questo, un 48enne pescarese pregiudicato è stato arrestato ieri pomeriggio

Nuovo arresto per MARINI Elvado, 48enne pescarese pregiudicato, accusato di resistenza, violenza, lesioni ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. Ieri pomeriggio infatti ha picchiato per l'ennesima volta i familiari e gli agenti di Polizia intervenuti per bloccarlo in preda ad un attacco d'ira in quanto i parenti gli avevano negato soldi per acquistare vino. Completamente ubriaco, ha lanciato oggetti e preso a calci gli agenti e i familiari causando loro lesioni.

Il 24 gennaio l'uomo aveva avuto un comportamento simile, aggredendo anche il quel caso gli agenti. Sottoposto all'obbligo di firma, ieri pomeriggio era stato accompagnato in Questura dal fratello per il riconoscimento, e a quel punto ha ricominciato a bere fino ad arrivare all'episodio violento che ha portato al nuovo arresto di ieri pomeriggio.

A novembre, presso il Pronto Soccorso, Marini aveva aggredito e picchiato il personale medico e gli agenti presenti. Ora si trova in carcere in attesa del processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara. ubriaco picchia e ferisce familiari e poliziotti: arrestato

IlPescara è in caricamento