menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, altri tre furti in attività del centro: è emergenza sicurezza

Nuova ondata di furti e spaccate in pieno centro. Dopo i colpi messi a segno alla pizzeria Trieste ed in una macelleria, ladri in azione attorno a Piazza Salotto e nella zona di Piazza Muzii

Torna l'emergenza furti in centro. Dopo i due colpi messi a segno due giorni fa a Pizzeria Trieste di Pescara Vecchia e in una macelleria di Portanuova, ladri in azione in tre attività del centro.

In particolare, questa volta i balordi hanno saccheggiato due attività di street food ed un'osteria fra via Regina Elena e Piazza Muzii.

A subire i furti il Fish & Drink e il “Loco Dog” sotto i portici di Piazza Salotto in via Regina Elena e l'Osteria Papille in via De Cesaris a ridosso del mercato di Piazza Muzii.

Anche in questo caso i ladri sono stati ripresi dalle numerose telecamere della zona: si tratta di una coppia, probabilmente la stessa che ha agito due giorni fa, che dopo aver forzato o spaccato porte d'ingresso e vetrine, ruba i pochi soldi rimasti in cassa, causando però danni ingenti alle attività commerciali.

Gli operatori chiedono maggiori controlli e stanno valutando l'ipotesi di assumere sorveglianza privata straordinaria per scongiurare questo genere di furti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento