rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Via Bardet

Pescara, torna libero il ladro sorpreso dai proprietari nella loro abitazione

Ha trascorso solo poche ore dietro le sbarre il 21enne della provincia di Chieti arrestato pochi giorni fa dopo essere stato colto in flagrante dai proprietari di un appartamento in via Bardet.

Meno di 24 ore in carcere per un 21enne della provincia di Chieti, R.D.G, arrestato qualche giorno fa dalla Polizia dopo essere stato sorpreso a rubare in un appartamento in via Bardet dai proprietari che stavano rientrando a casa.

Il giudice, infatti, durante l'udienza di convalida lo ha subito rimesso in libertà con la misura dell'obbligo di firma. Ancora aperte, invece, le indagini per individuare il complice del ragazzo, che è riuscito a fuggire saltando dal balcone dopo essersi arrampicato su una grondaia.

Il 21enne invece era stato fermato e perquisito: era riuscito a portare via solo qualche banconota romena e piccoli oggetti d'oro: il borsone con il grosso della refurtiva infatti era rimasto all'interno dell'appartamento.

Nella zona di Portanuova i cittadini da mesi lamentano una scia sempre più lunga di furti in appartamento, effrazioni e spaccate nei negozi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, torna libero il ladro sorpreso dai proprietari nella loro abitazione

IlPescara è in caricamento