rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Portanuova

Tiburtina: ferita un'anziana vittima di un tentativo di scippo

Un'anziana donna di 70 anni è rimasta ferita a seguito di un tentativo di scippo subito lungo la Tiburtina, nel pomeriggio di ieri. Una giovane, infatti, le si è avvicinata cercando di strapparle la borsa. L'anziana ha opposto resistenza ed è caduta a terra e riportando un trauma cranico. E' ricoverata in ospedale

Tentativo di scippo ieri pomeriggio a Pescara, lungo la Tiburtina.

Un'anziana donna di 70 anni, infatti, è rimasta ferita a seguito di una colluttazione avuta con una scippatrice che ha tentato di rubarle la borsa.

La donna stava camminando lungo la Tiburtina, quando è stata avvicinata dalla giovane che l'ha strattonata cercando di prendere la borsa. Nonostante questo, l'anziana ha opposto resistenza e ne è scaturita una breve colluttazione.

La scippatrice si è infine allontanata senza la borsa, ma l'anziana è caduta a terra.

Quando si è rialzata, ha subito lamentato un forte dolore alla testa, e per questo è stata ricoverata presso l'Ospedale di Pescara nel reparto di chirurgia.

Ha riportato trauma cranico commotivo, una  contusione cervicale ed una contusione al  gomito, per cui veniva ricoverata presso il  reparto di chirurgia.

Del caso si sta occupando la Polizia che è intervenuta sul posto assieme ad un'ambulanza del 118.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: ferita un'anziana vittima di un tentativo di scippo

IlPescara è in caricamento