rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Portanuova / Via Benedetto Croce

Pescara, terminati i lavori in via Croce: torna la viabilità normale

L'assessore e vicesindaco Del Vecchio ha fatto sapere che sono terminati i lavori in via Benedetto Croce per la sistemazione di Fosso Bardet. Rimosso il muretto che impediva il deflusso dell'acqua piovana

Torna alla normalità la viabilità in via Benedetto Croce a Pescara, dopo i lunghi lavori per la sistemazione di Fosso Bardet. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Del Vecchio, aggiungendo che la strada sarà riaperta domani al traffico.

"L’intervento su via Benedetto Croce, si è reso necessario a seguito di crollo della parte superiore del Fosso Bardet, ha consentito di rinvenire all’interno dello stesso, una parete di cemento armato che ostruiva il deflusso delle acque piovane, che è stata rimossa.
Un’operazione che, unita alle altre della zona, consentirà di superare, si auspica in modo finalmente definitivo, il problema degli allagamenti dell’area interessata.
" ha aggiunto Del Vecchio, sottolineado come siano stati attivati i gruppi di continuità per gli impianti di sollevamento in via Pepe e via Marconi, che garantiranno un efficace smaltimento dell'acqua in caso di forti piogge.

croce1-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, terminati i lavori in via Croce: torna la viabilità normale

IlPescara è in caricamento