rotate-mobile
Cronaca Riviera Nord / Via Giovanni Boccaccio

Pescara, sventato colpo in un appartamento in via Boccaccio

Sventato un furto notturno all'interno di un appartamento in via Boccaccio a Pescara. La notte scorsa infatti una residente, allarmata da alcuni rumori sospetti, ha notato una Audi A6 dalla quale sono fuggiti a piedi i ladri

Sventato un furto notturno a Pescara, in via Boccaccio.

La notte scorsa, infatti, verso le 2,30, una donna ha sentito alcuni rumori sospetti in strada e quando si è affacciata alla finestra ha notato un'Audi A6 dalla quale sono usciti alcuni ladri.

A quel punto ha allertato immediatamente il 112 mettendo in fuga i banditi, che hanno abbandonato il mezzo fuggendo a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno sequestrato l'auto sulla quale ora saranno condotti rilievi ed accertamenti per cercare di risalire all'identità dei malviventi. La vettura era stata rubata in provincia de L'Aquila qualche settimana fa.

I carabinieri di Pescara, coordinati dal tenente Di Dalmazi, stavano conducendo un servizio straordinario di controllo proprio per scoraggiare episodi simili, dopo la rapina con sequestro ai danni dell'ex direttore dell'aeroporto in via San Comizio e il colpo messo a segno in un'altra villa qualche giorno prima.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, sventato colpo in un appartamento in via Boccaccio

IlPescara è in caricamento