rotate-mobile
Cronaca

Pescara, rapina e stupro di gruppo su una 22enne: arrestato 35enne

La Squadra Mobile ha individuato ed arrestato il secondo uomo che, nel febbraio scorso, ha picchiato, rapinato e stuprato assieme ad un amico una 22enne all'interno di un edificio abbandonato lungo la Tiburtina

E' stato individuato ed arrestato dalla Squadra Mobile il secondo uomo che, nel mese di febbraio, ha aggredito, picchiato e stuprato assieme ad un amico una 22enne lungo la Tiburtina. Si tratta di Bilel  Ouerghemmi 35enne tunisino pluripregiudicato, accusato di violenza sessuale di gruppo, rapina aggravata e lesioni.

La sera del 28 febbraio, i due avvicinarono la ragazza che passeggiava con un amico a Rancitelli, ed a quel punto uno ha picchiato e immobilizzato il ragazzo, mentre l'altro ha rapinato, aggredito e stuprato la ragazza per poi, successivamente, scambiarsi i ruoli. Il fatto è avvenuto all'interno di un fabbricato abbandonato lungo la Tiburtina.

RAPINA E STUPRO, ARRESTATO 22ENNE

La ragazza fu soccorsa in ospedale con prognosi di 7 giorni. Uno dei due balordi, Driss El Amri, era già stato identificato ed arrestato a giugno. Fondamentali le immagini delle telecamere a circuito chiuso ed alle descrizione fatte dai due giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, rapina e stupro di gruppo su una 22enne: arrestato 35enne

IlPescara è in caricamento