rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Lungomare Papa Giovanni XXIII

"Pescara Sposi", il luxury wedding sfila al porto turistico

Conferma il suo successo la manifestazione realizzata dalla Camera di Commercio di Pescara, da Cna e da Confartigianato, che ruota intorno al giorno del fatidico “sì”

Si è conclusa ieri, al porto turistico Marina di Pescara, l'edizione 2015 di "Pescara Sposi", che ha offerto ai visitatori un percorso espositivo di circa 2mila metri quadrati e la presenza di circa 100 aziende regionali e nazionali specializzate nel luxury wedding (numero cresciuto rispetto alla scorsa edizione, soprattutto in merito al mercato dell’indotto).

Conferma il suo successo, dunque, la manifestazione realizzata dalla Camera di Commercio di Pescara, da Cna e da Confartigianato, che ruota intorno al giorno del fatidico “sì” e vanta numeri di tutto rispetto, dimostrando che il settore del wedding e’ in costante crescita e sta dando linfa al tessuto economico dell’intera regione.

Pescara Sposi ed. 2015 - Foto Giada Di Blasio

Non sono mancati, anche quest’anno, approfondimenti ed esibizioni su make up, hair styling, total look e tutto cio’ che attiene alla bellezza della sposa. Nelle foto di Giada Di Blasio è possibile vedere la dimostrazione di acconciature che è stata fatta sabato sul palco (capelli e trucco GiDiGi).

Tra i numerosi appuntamenti, va segnalata anche la sfilata di gioielli cui ha partecipato il Maestro orafo Italo Lupo, che ha presentato le sue nuove creazioni artistiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pescara Sposi", il luxury wedding sfila al porto turistico

IlPescara è in caricamento