rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Pescara, sparatoria a Rancitelli: ascoltato in ospedale il ferito

Emanuel Zuanel, ex pugile 33enne rimasto ferito ieri pomeriggio da un colpo di pistola, sarà ascoltato dalla Squadra Mobile in ospedale per cercare di avere elementi utili alle indagini. Resta in carcere il presunto responsabile, William Natale

In queste ore Emanuel Zuanel, il 33enne ex pugile rimasto ferito ieri dopo una sparatoria a Rancitelli, sarà ascoltato dalla Squadra Mobile che sta conducendo le indagini relative all'episodio avvenuto in via Lago di Capestrano.

L'uomo ha riportato oltre alla ferita da arma da fuoco anche una frattura al femore ed ha avuto una prognosi di 45 giorni. Gli inquirenti cercheranno di avere riscontri in merito alle responsabilità di William Natali, pregiudicato 34enne arrestato ieri sera poco dopo la sparatoria ed accusato di tentato omicidio e porto abusivo d'armi.

Per ora Natali resterà in carcere in attesa dell'udienza di convalida. Inoltre la Polizia cercherà di ottenere elementi utili per risalire anche agli altri responsabili del ferimento del 33enne, che nel 2010 fu arrestato per tentato omicidio in quanto sparò alcuni colpi nell'abitazione dell'ex fidanzata e ferì a seguito di una colluttazione il padre della giovane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, sparatoria a Rancitelli: ascoltato in ospedale il ferito

IlPescara è in caricamento