rotate-mobile
Cronaca Centro

Pescara, servizio ad hoc per la pulizia delle aiuole

A partire da oggi il Comune di Pescara, con Attiva, metterà a disposizione un operatore ad hoc che si occuperà esclusivamente della pulizia e bonifica delle aiuole del centro cittadino

A partire da oggi il Comune di Pescara, con Attiva, metterà a disposizione un operatore ad hoc che si occuperà esclusivamente della pulizia e bonifica delle aiuole del centro cittadino.

Lo ha fatto sapere il sindaco Mascia, sottolineando come l'addetto si occuperà di rimuovere i rifiuti, monitorare e procedere alla manutenzione dei piccoli spazi verdi presenti nelle vie del centro.

Dopo alcuni sopralluoghi, ha aggiunto il primo cittadino pescarese, è emerso come questi angoli spesso diventino ricettacolo di rifiuti di ogni genere, creando situazioni di degrado, un brutto biglietto da visita per la città.

"L’attività riguarderà tutto il quadrilatero compreso tra via Venezia, corso Vittorio Emanuele, via Leopoldo Muzii e viale Riviera nord. Ovviamente nei primi giorni l’addetto impiegherà un tempo maggiore per la necessità di riportare a regime le condizioni degli angoli verdi della città, poi è evidente che il servizio, con il trascorrere delle settimane, sarà più rapido" ha concluso il sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, servizio ad hoc per la pulizia delle aiuole

IlPescara è in caricamento