rotate-mobile
Cronaca

Pescara: scomparso da quasi un mese 47enne Mauro Coletta

L'uomo, residente a San Donato, non è rientrato a casa i primi di novembre e la famiglia ha presentato denuncia il 9 novembre. Ha lasciato tutto nell'abitazione del padre, compresa la sua chitarra

E' scomparso da quasi un mese Mauro Coletta, 47enne pescarese irreperibile dai primi di novembre. La famiglia ha presentato denuncia il 9 novembre scorso, preoccupata dal mancato rientro a casa per giorni. Mauro, disoccupato viveva alla giornata e si appoggiava all'abitazione del padre, dove ha lasciato tutto ciò che aveva, ovvero il cellulare, qualche soldo e soprattutto la sua chitarra dalla quale non si separava mai e che spesso usava per guadagnare qualche spicciolo suonando in strada.

POPOLI, SCOMPARSO UN ANZIANO

Negli ultimi giorni prima della scomparsa era molto nervoso tanto da essere stato ricoverato in ospedale e proprio dopo l'uscita dal nosocomio ha fatto perdere le sue tracce. Della sua scomparsa si è occupato anche il programma televisivo "Chi l'ha visto" mentre il fratello ha parlato di frasi inquietanti riguardanti ipotetiche minacce scritte da Mauro sul profilo Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: scomparso da quasi un mese 47enne Mauro Coletta

IlPescara è in caricamento