Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Centro / Via Cesare Battisti

Pescara, scippo ai danni di un'anziana in via Battisti: arrestato 40enne

I Carabinieri di Pescara hanno arrestato un 40enne pluripregiudicato di Pescara in quanto responsabile di uno scippo ai danni di un'anziana in via Battisti. L'uomo le ha rubato la borsa contenente 70 euro

Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Pescara Scalo hanno arrestato in flagranza di reato D.G.L, un pregiudicato 40enne originario della provincia di Foggia. Il malvivente si è reso colpevole del reato di furto con strappo ai danni di un'anziana.

L'uomo, dopo aver avvicinato una signora che passeggiava lungo via Cesare Battisti, con una mossa fulminea, le ha strappato di mano la borsa contenente effetti personali e contanti per un valore di 70.00 euro.

Dopo il furto, Del Grosso ha tentato di darsi alla fuga ma, giunto nella vicina piazza Sacro Cuore, è stato individuato dai militari operanti che, allertati dalla Centrale Operativa, si erano portati tempestivamente sul posto.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita alla derubata.

L’arrestato sarà trattenuto in camera di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo che si terrà nella mattinata di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, scippo ai danni di un'anziana in via Battisti: arrestato 40enne

IlPescara è in caricamento