rotate-mobile
Cronaca Portanuova / Viale Gabriele D'Annunzio

Pescara, San Cetteo 2011: le modifiche alla viabilità del 10 ottobre

Oggi, 10 ottobre, Pescara festeggia il suo santo patrono, San Cetteo. In occasione dei festeggiamenti religiosi e civili, ecco le modifiche alla viabilità decise dall'amministrazione

Oggi, 10 ottobre, Pescara festeggia il suo santo patrono, San Cetteo. In occasione dei festeggiamenti religiosi e civili, ecco le modifiche alla viabilità decise dall'amministrazione comunale.

Oltre alle cerimonie religiose ed alla tradizionale processione che attraverserà Porta Nuova, sono previste manifestazioni musicali e teatrali nella zona di Pescara Vecchia e fra via Caduta del Forte e il Ponte D'Annunzio.

Per quanto riguarda la viabilità oggi dalle 7 alle 24 scatta il divieto di sosta e fermata in via De Gasperi fra il Ponte D'Annunzio e via Caduta del Forte, nei pressi del campo sportivo Rampigna. Divieto di transito in via D'Annunzio dalle 9,30 alle 11,30 fra via dei Bastioni e corso Manthonè, e dalle 20 alle 24 fra via Conte di Ruvo e Corso Mantonè.

Dalle 14 alle 19 divieto di sosta e fermata in Largo Frentani e nella parte sud di via dei Bastioni.

Divieto di transito, di sosta e di fermata in via dei Bastioni, Largo dei Frentani e via Cincinnato dalle 19 alle 24; divieto di transito, di sosta e di fermata in via Cetteo Ciglia nel tratto perpendicolare a via Lago di Campotosto, e in via Lago di Campotosto, dall’incrocio con via Cetteo Ciglia all’incrocio con via Tiburtina, dalle 23.30 del 10 ottobre a mezzanotte e 35 minuti dell’11 ottobre per lo svolgimento dei fuochi d'artificio.

Per quanto riguarda la processione, partirà alle 19,30 dalla cattedrale di San Cetteo passando per via D'Annunzio, via Caduta del Forte, corso Vittorio e Ponte Risorgimento, per poi passare lungo via Marconi, via Conte di Ruvo, via D'Annunzio e tornare in cattedrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, San Cetteo 2011: le modifiche alla viabilità del 10 ottobre

IlPescara è in caricamento