menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, ruba cellulare a due clienti di un locale: arrestato 21enne

Un 21enne di nazionalità romena è stato arrestato dai carabinieri ieri sera, in pieno centro lungo via Battisti, per rapina impropria. Il ragazzo infatti ha rubato il cellulare a due giovani che stavano facendo l'aperitivo

Ha avvicinato due giovani che stavano facendo l'aperitivo lungo via Battisti, in pieno centro, e con una scusa ha approfittato di una loro distrazione per strappare dalle mani di una delle ragazze un telefono cellulare.

Protagonista della vicenda  T.M., 21enne, rumeno, incensurato di nazionalità romena, arrestato dai carabinieri per rapina impropria. Erano circa le 20 quando il ragazzo dopo aver rubato il telefono si è dato alla fuga a piedi. Le grida della vittima hanno attirato l'attenzione dei numerosi passanti, e due personbe hanno iniziato ad inseguirlo. Dopo un centinaio di metri sono riusciti a fermarlo ma il ladro li ha strattonati e colpiti riprendendo nuovamente la fuga.

I due passanti però hanno ripreso l'inseguimento, finito con l'arresto del giovane da parte dei carabinieri, intervenuti nel frattempo sul posto.

Ora si trova in carcere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento