rotate-mobile
Cronaca Riviera Sud / Via Cristoforo Colombo

Pescara, riviera sud: al via i lavori per la segnaletica stradale

Approfittando della breve tregua concessa ieri dal maltempo, la ditta incaricata dal Comune di eseguire il rifacimento della segnaletica stradale sulla riviera sud ha avviato i lavori

Al via ieri i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale lungola riviera sud di Pescara, fra via Vespucci e la rotatoria davanti a via Pepe. Quando il maltempo ha concesso una tregua, gli operai si sono messi al lavoro realizzando le isole "salvapedoni" per rallentare la corsa dei veicoli.

"Per garantire massima operatività ai mezzi impegnati abbiamo emanato un’ordinanza che permette all’impresa di chiudere completamente al traffico veicolare quel tratto di litorale, istituendo il divieto di transito, sosta e fermata da oggi sino alle ore 18 di venerdì prossimo 27 luglio, e poi ancora dalle 5 di lunedì 30 luglio sino alle ore 18 di venerdì 3 agosto. In sostanza abbiamo previsto la riapertura al traffico dell’asse stradale temporaneamente solo per il prossimo fine settimana, ossia sabato e domenica 28 e 29 luglio per non creare problemi ai fruitori della spiaggia" ha detto l'assessore Fiorilli che chiede pazienza ai cittadini durante i lavori. Intanto è in vigore l'ordinanza per il completamento della pista ciclabile sulla golena nord, dove scatta il divieto di sosta e fermata dalla golena fino alla rotonda Paolucci e da via Paolucci fino a Largo Madonnina, con sospensione durante la Festa  di Sant'Andrea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, riviera sud: al via i lavori per la segnaletica stradale

IlPescara è in caricamento